Il servizio di progettazione e stampa di cataloghi per abbigliamento rappresenta in questo periodo una delle proposte più richieste da aziende che producono tessuti, vestiti e accessori. È infatti in questa stagione che si decidono le nuove collezioni di moda e si presentano i capi e gli accessori per la stagione primavera/estate 2017. Se fino a poco fa si parlava ancora di tendenze, oggi sono già molte le certezze contenute nei cataloghi per abbigliamento distribuiti alle fiere di settore. È proprio in occasione delle tante fiere di settore – da Pitti Immagine Uomo a White Milano, da Anteprima a Mipel – che il contributo di una tipografia online  specializzata nella stampa di cataloghi  e, in particolare, nella stampa di cataloghi di abbigliamento risulta indispensabile.

Nel nostro caso l’esecuzione del lavoro può avvenire in due modalità. La prima è quella tradizionale: il cliente viene di persona nella nostra tipografia a Sandrigo, in provincia di Vicenza, con il materiale e i contenuti digitali necessari per procedere con la stampa. In alternativa, per le aziende, i calzaturifici, i laboratori tessili e chiunque voglia affidarci la stampa del catalogo a distanza, è possibile effettuare l’ordine anche online, utilizzando l’apposita sezione del sito dedicata alla Stampa di Cataloghi. Le opzioni disponibili sono le stesse e consentono di personalizzare il catalogo di abbigliamento sotto ogni punto di vista, dal formato al dorso, dal tipo e grammatura della carta alla rilegatura, fino a nobilitazioni per donare una veste grafica prestigiosa, nel rispetto dello stile e dell’identità aziendale.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO PER LA STAMPA DI CATALOGHI

Prima di procedere con una delle due opzioni illustrate sopra, invitiamo i professionisti interessati a provare senza alcun impegno il servizio di preventivo online, l’ideale per conoscere in anticipo il prezzo della stampa. È sufficiente inserire i dati richiesti e selezionare il numero di copie del catalogo di abbigliamento. In tempo reale il sistema mostra una finestra pop up in alto a destra, con il riepilogo del prezzo e dell’ordine (totale listino, eventuale sconto, totale IVA esclusa, prezzo per copia e così via). È presente inoltre una casella da spuntare per segnalare l’esigenza di una consegna urgente. Per qualsiasi informazione o per problemi con l’ordine puoi contattare il servizio assistenza via email o telefono. Siamo pronti per risolvere ogni tuo dubbio con la professionalità che da sempre ci contraddistingue.

Mettici alla prova: ordina il tuo catalogo di abbigliamento adesso!

 

Annunci